AWESOME   people,   GREAT results

AWESOME   people,  

GREAT  results

Servizi alle aziende / FEA

Firma elettronica avanzata in MAW

“Un sistema certificato, pensato per adattarsi alle esigenze di ogni azienda”

La digitalizzazione di un’azienda passa dalla dematerializzazione dei processi di creazione, gestione e trasferimento di file e documenti.
Nel nostro campo, l’avvio e la gestione di un nuovo rapporto di lavoro rendono necessaria la firma di numerosi moduli, come contratti, autorizzazioni, fatture, cedolini e buste paga. Il ricorso alla Firma Elettronica Avanzata (FEA), garantisce un significativo risparmio di tempo e risorse, riducendo gli spostamenti per la sottoscrizione dei documenti, oltre che lo spreco di carta, limitando così anche l’impatto ambientale delle nostre attività. Per questo motivo, quello della FEA è diventato uno degli strumenti più richiesti dalle aziende fra quelli integrabili all’interno dei sistemi gestionali.
Noi di MAW, in collaborazione con Men At Code, abbiamo sviluppato la nostra versione: un sistema certificato pensato per adattarsi non solo alle esigenze e dinamiche dei nostri principali clienti, ma anche a quelle della maggior parte delle aziende italiane.

È importante poter contare sulla comodità e sull’efficienza di un sistema integrato nel gestionale e costruito ad hoc per le proprie necessità.

A chi è rivolto il servizio

01.
Per chi lavora già con MAW

Per le aziende che già usufruiscono dei servizi MAW l’integrazione del servizio di FEA è semplice e rapida. Può essere inserita all’interno del principale gestionale dell’azienda, oppure attivata direttamente sulla piattaforma MAW, quella utilizzata per gestire le risorse umane in somministrazione.
Nel secondo caso, la gestione delle presenze può essere estesa anche alle risorse non contrattualizzate con MAW.

02.
Per chi ha gli strumenti, ma non la gestione

Per le aziende che hanno strumenti di rilevamento, ma non possiedono una piattaforma dove gestire anagrafiche e report, siamo in grado di creare tutta l’infrastruttura utilizzando Purpletree, la nostra piattaforma gestionale, e integrando la FEA al suo interno. L'infrastruttura è in grado di dialogare con la maggior parte dei sistemi sul mercato: questo aspetto la rende particolarmente adatta per aziende che devono gestire le presenze delle risorse in più luoghi contemporaneamente (multiservizi e cantieri).

03.
Per chi ha bisogno di un sistema completo

Oltre all’estrema adattabilità dei nostri sistemi gestionali, siamo in grado di fornire anche tutta la struttura hardware, adeguata alle specifiche richieste e dinamiche dell’azienda. Le soluzioni possono essere molte: dai rilevatori di presenze fissi, al timbro effettuato tramite app, passando per i sistemi cordless, perfetti per attività temporanee dislocate in più punti sul territorio.

Piattaforma Purpletree

Di cosa si tratta?

Purpletree è la nostra piattaforma gestionale, sviluppata in collaborazione con Men At Code, pensata per organizzare e gestire tutti i processi interni alla nostra azienda.
Viene utilizzata per dialogare con i nostri dipendenti, i clienti, i fornitori e le risorse umane in somministrazione.

Si tratta di un system integrator, in grado di collegarsi anche a software di terze parti. Grazie a Purpletree siamo in grado di ottimizzare i tempi di utilizzo e migliorare la collaborazione tra le risorse all’interno di un unico luogo, evitando di gestire molte operazioni contemporaneamente su diversi sistemi.

Le caratteristiche chiave

01.

Completamente
web-based

02.

Altissimo livello
di sicurezza dei dati

03.

Estremamente intuitiva
e facile da utilizzare