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Impiegato/a amministrativo/a – divisione gestione credito
Aggiunto il 10-05-2022
Per organico interno
. Contratto proposto
Tempo Determinato
. Località
BRESCIA
. Descrizione annuncio
MAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro,
nell'ottica di potenziare il proprio organico interno, seleziona una risorsa da inserire nella divisione AFC della sede amministrativa, sita in Brescia.
Il candidato/a inserito/a, dopo un opportuno periodo di formazione e affiancamento svolgerà la mansione di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - divisione GESTIONE CREDITO.
Il candidato/a ideale ha una formazione universitaria in ambito economico o un diploma tecnico quali ragioneria o perito commerciale, in caso di pregressa esperienza nella mansione saranno valutate candidature provenienti anche da differenti profili accademici.
Requisito fondamentale è la padronanza degli strumenti informatici con particolare riferimento al programma Excel ed una esperienza almeno TRIENNALE nella esecuzione OPERATIVA delle attività afferenti la GESTIONE DEL CREDITO - costituirà titolo preferenziale aver già svolto mansioni quali ad esempio:
· Analisi e gestione insoluti
· Invio solleciti
· Redazione piani di rientro
· Verifica e monitoraggio incassi
· Gestione degli accordi con i consulenti legali
Saranno valutate positivamente qualità come precisione, motivazione a lavorare per obiettivi, ottime doti organizzative e approccio imprenditoriale al lavoro, entusiasmo, flessibilità, attitudine al problem solving, unitamente ad elevate capacità di analisi e di ragionamento.
Il contesto aziendale e l'ambiente di lavoro sono giovani e molto dinamici, tensione al risultato e impegno vengono riconosciuti e condivisi. Si offre inserimento diretto ed IMMEDIATO in azienda attraverso CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO, con possibile prospettiva di assunzione.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
. Filiale di riferimento
Via Pietro Nenni, 18
brescia (BS)
Orari apertura uffici:
Orari apertura al pubblico:
Al fine di tutelare la salute pubblica, la filiale è momentaneamente chiusa al pubblico e si riceve solo su appuntamento.
Tel 0302428345
Fax 0302450532
Dettagli annuncio
. Mansione
impiegato amministrativo
. N. Figure richieste
1
. Livello lavorativo
Impiegato
. Contratto proposto
Tempo Determinato
. Giornata lavorativa
Giornata
. Provincia
BRESCIA
. Località
BRESCIA
. Dimensione azienda
Grande impresa > 250
. Area / categoria
Amministrazione, contabilità, segreteria
. Sottocategoria
Contabilità
. Settore
Servizi di ricerca, selezione, collocamento e supporto per il ricollocamento di personale
Requisiti richiesti
. Titolo di studio
diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'università
. Anni di esperienza
1
. Disponibilità trasferta
no
Ti sei candidato all'offerta!
OK
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