Faq

Domande Frequenti

Se non sei comunque riuscito a risolvere il tuo problema compila la form per metterti in contatto con il nostro supporto specialistico

FAQ Clienti

Il suo username è la P.IVA. Se ha dimenticato la password puoi richiedere un reset in autonomia dalla pagina di Login cliccando sulla voce Hai dimenticato la password? Clicca qui
Provi a controllare nella cartella spam/posta indesiderata, se la mail di reset non è presente nemmeno lì la invitiamo a contattare la sua filiale di riferimento per chiedere di impostare il suo indirizzo come Referente principale dell’account Cliente.
Se nell’App Le sue fatture vede il messaggio: Utente non autenticato deve abilitare i cookies e il tracciamento cross-site nel suo browser.
Può trovare i LUL all’interno dell’app Documenti nella cartella LUL, mentre la documentazione da consegnare ai sindacati si trova nella cartella Ricorso e somministrazione annuale.
FAQ Candidati/Lavoratori
Il tuo username è il tuo Codice fiscale, se hai dimenticato la password puoi richiedere un reset in autonomia dalla pagina di Login cliccando sulla voce Hai dimenticato la password? Clicca qui
Puoi modificare in autonomia la tua mail/cellulare inseriti in fase di iscrizione accedendo al tuo profilo e cliccando su Modifica email/telefono. Per rendere effettiva la modifica ti verrà chiesto di confermare tramite il link inviato via mail o il codice segreto ricevuto via sms.
Se hai perso il codice di attivazione puoi richiederne uno nuovo in autonomia dalla pagina di Login cliccando sulla voce Hai dimenticato il codice di attivazione? Clicca qui
Se, in fase d’iscrizione, appare un errore inerente al CF accertati di aver inserito correttamente i dati: Nome, Cognome, Codice fiscale. I campi: data di nascita, sesso, nazionalità, provincia e luogo di nascita vengono compilati in automatico dal sistema.
Se non riesci a caricare il cv devi verificare che il file sia conforme ai tipi di file supportati dal nostro sistema ovvero: .docx o .PDF e che sia meno di 5 MB.
Per entrare nel tuo CV puoi cliccare sul tuo nome utente in alto a destra o sul link Vedi profilo che trovi in dashboard sopra la % di completamento.
Per aggiornare CV allegato in fase di registrazione è sufficiente caricarne uno nuovo: ti basterà accedere al tuo profilo e andare alla sezione File Caricati.
Le mansioni presenti corrispondono al mansionario ISTAT, per questo non è possibile inserire mansioni personalizzate; è quindi necessario inserire quella più affine alla tua e al massimo inserire delle specifiche/note nel campo sottostante descrizione mansione.
Per candidarsi alle offerte di lavoro è necessario essere registrati. Per farlo devi accedere al form di registrazione cliccando Registrati nella Homepage.

Dopo aver confermato la tua iscrizione potrai candidarti ai nostri annunci dopo aver raggiunto almeno il 50% di completezza del tuo CV tramite l’app Annunci o direttamente dal sito MAW.
Se nell’App Le tue buste paga vedi il messaggio: Utente non autenticato devi abilitare i cookies e il tracciamento cross-site nel tuo browser.
Se non riesci ad utilizzare la video call assicurati di aver dato il consenso per l’utilizzo della videocamera e del microfono nel tuo browser e che i plugin di Java e Flash siano aggiornati.
Contattaci

USO DEI COOKIE

MAW utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie su tutti i siti MAW.