Offerte di lavoro 
/ id 
7Kwr90EW
Aggiunto il 
20
-
02
-
2026

RESPONSABILE TECNICO DI PRODOTTO

Inserimento diretto in azienda
Accedi
Candidati
Visualizza candidatura
Contratto proposto
Tempo Indeterminato
Località
UBIALE CLANEZZO
 (
BG
)
Descrizione annuncio
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Bergamo <p>ricerca per prestigiosa azienda leader nella realizzazione di componenti speciali un/una <b>Responsabile Tecnico di Prodotto &amp; Team Leader</b>. &nbsp;</p><p></p><p>La figura avrà un ruolo chiave e trasversale, con responsabilità sia <b>operative</b> sia di <b>coordinamento</b>, gestendo tutti e 5 gli uffici tecnici dell'azienda. &nbsp;</p><p></p><p><b>Responsabilità principal</b>i:</p><ul><li><p>Supportare gli uffici commerciali nell’acquisizione delle richieste tecniche dei clienti;</p></li><li><p>Eseguire analisi di fattibilità, proporre soluzioni tecniche e redazione di preventivi, realizzazione della modellazione 3D del prodotto;</p></li><li><p>Supervisionare lo studio dei cicli di lavorazione, la progettazione delle attrezzature e degli utensili e la preparazione della documentazione di processo a supporto della produzione;</p></li><li><p>Partecipare alla fase di produzione e collaudo al fine di ottimizzare il processo produttivo;</p></li><li><p>Gestire le risorse a diretto riporto.</p></li></ul><p>&nbsp; <b>Requisiti richiesti</b>:</p><ul><li><p>Laurea in Ingegneria Meccanica o Diploma di Perito Meccanico;</p></li><li><p>Solida esperienza in contesti manifatturieri strutturati;</p></li><li><p>Ottima lettura del disegno meccanico e utilizzo di software CAD/CAM;</p></li><li><p>Buona conoscenza della lingua inglese;</p></li><li><p>Attitudine al problem solving, orientamento al risultato e capacità di leadership.</p></li></ul><p><b>&nbsp;</b> L’azienda offre un inserimento diretto ed un pacchetto retributivo commisurato alle reali ed effettive competenze maturate. &nbsp;</p><p></p><p><strong>Luogo di lavoro</strong>: Ubiale Clanezzo (BG). &nbsp;</p><p></p><p>I candidati interessati sono pregati di inviare un Curriculum Vitae all'email <a href="mailto:selezione.bergamo@maw.it">selezione.bergamo@maw.it</a> specificando nell'oggetto “<b>RESPONSABILE TECNICO DI PRODOTTO</b>”. &nbsp;</p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Dettagli annuncio
  • Mansione
    Responsabile processi industriali
  • N. figure richieste
    1
  • Livello lavorativo
    Impiegato
  • Contratto proposto
    Tempo Indeterminato
  • Giornata lavorativa
    Giornata
  • Provincia
    Bergamo
    (
    BG
    )
  • Località
    UBIALE CLANEZZO
  • Area / categoria
    Ingegneria
  • Sottocategoria
    Altre ingegnerie
  • Settore
    Fabbricazione di altre macchine per l'agricoltura, la silvicoltura e la zootecnia
Requisiti richiesti
  • Titolo di studio
    diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita'
  • Anni di esperienza
    3
  • Disponibilità trasferta
    No
  • Orario di lavoro
    Giornata
Andrea
da Google

Personale giovane e dinamico mette a proprio agio è paziente e disponibile nello spiegare i vari passi dell'assunzione.
Io ero andato al colloquio la mattina e il pomeriggio avevo già firmato il contratto per iniziare il giorno seguente a lavorare, risponde in tempi molto brevi alle candidature ed anche dopo l'assunzione.

Florinda
da Google

Mi sono trovata bene, persone disponibili e sempre pronte ad aiutare ed assistere nel percorso formativo prima e lavorativo poi. Penso che questa agenzia possa essere un valido, efficace ed affidabile strumento per trovare nuove opportunità di lavoro. Ringrazio tutto lo staff di Maw S.p.A.

Marilyn
da Google

Ho trovato competenza e professionalità. Mi sono sentita capita, sostenuta e aiutata. Hanno selezionato un lavoro esattamente corrispondente alle mie aspettative.
Non potevo chiedere di più!