Scopri tutte le nostreofferte di lavoro
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.
consultazione
rapida
estesa
0
annunci trovati
Back Office Commerciale Estero
Inserimento diretto in azienda
ASOLA
(
MN
)
Tempo Determinato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Cremona <p>seleziona per azienda cliente una figura di <b>Back Office Commerciale Estero</b>. La risorsa, a diretto riporto del responsabile commerciale, si occuperà di: </p><ul><li><p>contatto con i clienti su tutto il territorio Europeo;</p></li><li><p>gestione del rapporto commerciale/amministrativo con il cliente;</p></li><li><p>elaborazione e stesura di offerte;</p></li><li><p>elaborazione di newsletter periodiche;</p></li><li><p>partecipazione all’elaborazione di azioni commerciali;</p></li><li><p>aggiornamento catalogo prodotti.</p></li></ul><p> Requisiti: </p><ul><li><p>Diploma/Laurea in Lingue o affini;</p></li><li><p>fluente conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua straniera, francese o tedesco;</p></li><li><p>ottima padronanza dei principali strumenti informatici;</p></li><li><p>pregressa esperienza, anche breve, maturata in ruolo analogo;</p></li><li><p>orientamento alla customer satisfaction e attitudine al problem solving;</p></li><li><p>spiccate doti relazionali e attitudine al lavoro in team.</p></li></ul><p> Completano il profilo una buona capacità di organizzazione del tempo e delle priorità, flessibilità, buona manualità, problem solving e capacità di lavorare con scadenze. Orari di lavoro: full time. Sede di Lavoro: nelle vicinanze di Asola (MN). </p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Addetto gestione clienti
2
diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita'
Commercio al dettaglio, GDO, Retail
Search & Selection
Filiale di Asola
ASOLA
Mantova
false
2026-01-27
falegname
Inserimento diretto in azienda
SIRONE
(
LC
)
Tempo Indeterminato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Sesto San Giovanni <p>Ricerca per azienda operante nella produzione di pannelli, un'addetto alla falegnameria.</p><p>Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi della conduzione di macchine cnc e pannellatrici per la lavorazione del legno (quali taglio pannelli, schiene armadi, etc..)</p><p></p><p>Richiesta esperienza di almeno 4/5 anni nella mansione.</p><p></p><p>Tipologia orario: giornata<br>Tipologia di contratto: tempo determinato con finalità assuntiva</p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Falegname
5
licenza media
Operai, produzione, qualità
Search & Selection
Filiale di Lecco
SIRONE
Lecco
false
2026-01-27
JUNIOR IMPIEGATO/A ASSICURATIVO/A
Inserimento diretto in azienda
MILANO
(
MI
)
Tempo Determinato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Milano <p>ricerca per importante Agenzia Assicurativa un/a:<br><strong>Junior Impiegato/a Assicurativo/a <br></strong><br>La risorsa selezionata verrà <strong>affiancata e formata a 360° sul mondo assicurativo</strong>, con l’obiettivo di acquisire competenze complete nella gestione delle pratiche assicurati (rami danni e RCAuto...)<br><br><strong>La risorsa inserita si occuperà di:</strong></p><ul><li><p>Supporto alla gestione delle polizze assicurative (RCAuto, rami danni, ecc.)</p></li><li><p>Attività di back office e front office</p></li><li><p>Gestione della documentazione assicurativa</p></li><li><p>Contatto con clienti e supporto consulenziale</p></li><li><p>Apprendimento delle procedure e dei prodotti assicurativi</p></li></ul><p><strong>Requisiti:</strong></p><ul><li><p>Forte interesse per il settore assicurativo</p></li><li><p>Voglia di imparare e crescere professionalmente</p></li><li><p>Buone capacità relazionali e comunicative</p></li><li><p>Conoscenza base del pacchetto Office</p></li></ul><p><br>Si offre contratto a tempo determinato iniziale finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato con RAL di partenza di 20.000€ <br><strong>Luogo di lavoro: </strong>Milano(zona navigli) <br><br></p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Addetti agli sportelli assicurativi, bancari e di altri intermediari finanziari
0
diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita'
Amministrazione, contabilità, segreteria
Search & Selection
Filiale di Milano
MILANO
Milano
false
2026-01-27
Responsabile Assicurazione Qualità
Inserimento diretto in azienda
MANDELLO DEL LARIO
(
LC
)
Tempo Indeterminato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Sesto San Giovanni <p>ricerca per azienda metalmeccanica un <strong>Responsabile sistemi di gestione per la qualità </strong>da inserire a tempo indeterminato presso la sede di Mandello del Lario che avrà la Responsabilità di :</p><p>-progettare, formalizzare, realizzare ed aggiornare il sistema di gestione per la Qualità in accordo alla normativa UNI EN ISO 9001:2015 e IATF 16949:2016, coordinandosi con la Direzione;</p><p>-pianificare e gestire le certificazioni;</p><p>-organizzare controlli sui materiali,audit, gestire le non conformità ed eventuali interventi correttivi;</p><p>-promuovere la consapevolezza del valore della qualità;</p><p>- progettare, formalizzare, realizzare ed aggiornare eventuali futuri sistemi di certificazione.</p><p></p><p><em>Requisiti essenziali: Conoscenza normative UNI EN ISO 9001:2015 e IATF 16949:2016</em></p><p><em>Requisiti premianti: Conoscenza normative UNI EN ISO 3834 ed UNI EN 9100:2018</em></p><p><em>Qualifiche richieste: Esperienza almeno quinquennale nel ruolo presso aziende automotive , Esperienza nel monitoraggio dei processi aziendali e nella creazione di strategie per il miglioramento continuo delle prestazioni operative.</em></p><p><em>Ulteriori qualifiche includono spiccate doti analitiche, comunicative e organizzative, oltre a una predisposizione al lavoro in team e alla risoluzione dei problemi.</em></p><p><em>Conoscenze linguistiche richieste: Inglese fluente</em></p><p><em>Inquadramento: in linea con la seniority </em></p><p></p><p>#PRIOSOMM</p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Responsabile della qualità
5-10
diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita'
Operai, produzione, qualità
Search & Selection
Filiale di Lecco
MANDELLO DEL LARIO
Lecco
false
2026-01-27
INGEGNERE DELL'AUTOMAZIONE - programmatore plc / hmi
Inserimento diretto in azienda
PORTO MANTOVANO
(
MN
)
Tempo Indeterminato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Verona <p style="text-align: left;"><strong>MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Verona e Mantova,</strong></p><p style="text-align: left;"><br>seleziona per <strong>azienda solida e strutturata</strong>, operante nel <strong>settore machinery</strong>, un/una <strong>Ingegnere dell’Automazione</strong> da inserire all’interno dell’area tecnica. La risorsa sarà coinvolta nello sviluppo dei sistemi di automazione delle macchine e degli impianti, collaborando con l’ufficio tecnico, la produzione e il collaudo.</p><p style="text-align: left;"></p><p style="text-align: left;"><strong>Si occuperà principalmente di:</strong><br>• Sviluppo e programmazione software PLC per macchine e impianti industriali;<br>• Progettazione e configurazione dei sistemi di automazione e controllo;<br>• Interfaccia con progettazione meccanica ed elettrica per l’integrazione dei sistemi;<br>• Supporto alle attività di avviamento, collaudo e messa in servizio delle macchine;<br>• Analisi e risoluzione di problematiche tecniche;<br>• Aggiornamento della documentazione tecnica e dei manuali di automazione;<br>• Eventuali trasferte presso clienti per attività di avviamento e assistenza tecnica.</p><p style="text-align: left;"></p><p style="text-align: left;"><strong>Requisiti:</strong><br>• Laurea in Ingegneria dell’Automazione, Elettronica o Elettrica;<br>• Esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti machinery;<br>• Conoscenza dei principali ambienti di programmazione PLC (es. Siemens, Rockwell, Schneider o similari);<br>• Conoscenza dei sistemi di motion control e azionamenti;<br>• Capacità di lettura di schemi elettrici;<br>• Buona conoscenza della lingua inglese;<br>• Attitudine al problem solving e al lavoro in team;<br>• Disponibilità a brevi trasferte.</p><p style="text-align: left;"></p><p style="text-align: left;"><strong>L’azienda offre:</strong><br>• Inserimento diretto in azienda in una realtà solida e strutturata;<br>• Ruolo tecnico con elevato contenuto specialistico;<br>• Possibilità di crescita professionale e sviluppo delle competenze;<br>• Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza, full time;<br>• Ambiente di lavoro collaborativo e orientato all’innovazione;<br>• Sede di lavoro in <strong>provincia di Mantova</strong>, a nord del Capoluogo.</p><p style="text-align: left;"></p><p style="text-align: left;">L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.</p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Programmatore plc
1
laurea ingegneria
Ingegneria
Search & Selection
Filiale di Mantova
PORTO MANTOVANO
Mantova
false
2026-01-27
PROGETTISTA MECCANICO - machinery
Inserimento diretto in azienda
VERONA
(
VR
)
Tempo Indeterminato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Verona <p><strong>MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Verona,</strong></p><p><br>seleziona per <strong>azienda solida e strutturata</strong>, operante nel <strong>settore machinery</strong>, un/una <strong>Progettista Meccanico</strong> da inserire all’interno dell’ufficio tecnico. La risorsa sarà coinvolta nella progettazione meccanica di macchine e impianti industriali, collaborando a stretto contatto con i reparti di progettazione elettrica, produzione e collaudo.</p><p></p><p><strong>Si occuperà principalmente di:</strong><br>• Progettazione meccanica di macchine e impianti industriali;<br>• Sviluppo di assiemi e particolari meccanici;<br>• Redazione di disegni costruttivi e messe in tavola;<br>• Definizione delle specifiche tecniche e dei materiali;<br>• Collaborazione con produzione e fornitori per la realizzazione dei progetti;<br>• Supporto tecnico durante le fasi di assemblaggio e collaudo;<br>• Aggiornamento della documentazione tecnica di progetto.</p><p></p><p><strong>Requisiti:</strong><br>• Diploma tecnico (Perito Meccanico) o Laurea in Ingegneria Meccanica o affine;<br>• Esperienza nel ruolo di Progettista Meccanico, preferibilmente in ambito machinery;<br>• Buona conoscenza della progettazione meccanica e dei materiali;<br>• Capacità di lettura del disegno tecnico;<br>• Utilizzo di software CAD 2D/3D (es. SolidWorks, Inventor, Creo o similari);<br>• Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con diversi reparti;<br>• Precisione, metodo e orientamento al risultato.</p><p></p><p><strong>L’azienda offre:</strong><br>• Inserimento diretto in azienda in una realtà solida e strutturata;<br>• Ruolo tecnico all’interno di un ufficio progettazione organizzato;<br>• Possibilità di crescita professionale e sviluppo delle competenze;<br>• Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza, full time;<br>• Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante;<br>• Sede di lavoro in <strong>provincia di Verona</strong>.</p><p>#PRIOVER</p><p></p><p>L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.</p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Progettista meccanico
1
laurea - vecchio o nuovo ordinamento
Ingegneria
Search & Selection
Filiale di Verona
VERONA
Verona
false
2026-01-27
JUNIOR HR GENERALIST
Inserimento diretto in azienda
CALENZANO
(
FI
)
Tempo Determinato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Firenze <p>MAW SpA – Divisione Search and Selection ricerca per strutturata azienda cliente, leader nel settore di riferimento, un/a: <b>Junior HR Generalist</b> La risorsa, inserita all’interno del team HR si occuperà di: </p><ul><li><p>Supportare le attività di ricerca e selezione del personale (pubblicazione annunci, screening CV, gestione dei contatti con i candidati, partecipazione alle fasi di colloquio).</p></li><li><p>Gestire attività amministrative legate al personale, inclusa la predisposizione e archiviazione della documentazione contrattuale (assunzioni, proroghe, cessazioni e comunicazioni obbligatorie).</p></li><li><p>Eseguire la quadratura delle presenze, monitoraggio di ferie, permessi e assenze, in supporto alla gestione quotidiana.</p></li><li><p>Curare l’aggiornamento delle anagrafiche dipendenti e la gestione documentale HR.</p></li><li><p>Supportare la funzione HR nella predisposizione di reportistica e nelle attività di onboarding dei nuovi assunti.</p></li></ul><p> Si richiede: </p><ul><li><p>Laurea triennale o magistrale in <b>Discipline economiche, giuridiche, psicologiche o affini</b>.</p></li><li><p>Precedente esperienza (anche stage) in attività HR, preferibilmente in selezione o amministrazione del personale.</p></li><li><p>Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word).</p></li><li><p>Precisione, capacità organizzativa, attitudine al lavoro di team e orientamento al risultato.</p></li><li><p>Disponibilità a spostamenti sul territorio regionale c/o le altre sedi, una volta a settimana</p></li></ul><p> Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato </p><ul><li><p>Luogo di lavoro: Calenzano</p></li><li><p>Orario di lavoro: Full time</p></li></ul><p></p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Indifferente
Addetto alle risorse umane
1
laurea - vecchio o nuovo ordinamento
Altre
Search & Selection
Filiale di Firenze
CALENZANO
Firenze
true
2026-01-27
PROGETTISTA ELETTRICO
Inserimento diretto in azienda
PORTO MANTOVANO
(
MN
)
Tempo Indeterminato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Verona <p><strong>MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Verona e Mantova,</strong><br>seleziona per <strong>azienda solida e strutturata</strong>, operante nel <strong>settore machinery</strong>, un/una <strong>Progettista Elettrico</strong> da inserire all’interno dell’ufficio tecnico. La risorsa sarà coinvolta nello sviluppo e nella progettazione degli impianti elettrici a bordo macchina, collaborando con i reparti di progettazione meccanica, produzione e collaudo.</p><p><strong>Si occuperà principalmente di:</strong><br>• Progettazione di schemi elettrici per macchine e impianti industriali;<br>• Redazione di distinte base e documentazione tecnica;<br>• Selezione della componentistica elettrica;<br>• Interfaccia con fornitori e produzione per la messa in opera dei progetti;<br>• Supporto tecnico durante le fasi di assemblaggio, cablaggio e collaudo;<br>• Collaborazione con l’ufficio automazione per l’integrazione dei sistemi;<br>• Aggiornamento e gestione della documentazione tecnica di progetto.</p><p><strong>Requisiti:</strong><br>• Diploma tecnico (Perito Elettrotecnico/Elettronico) o Laurea in ambito elettrico;<br>• Esperienza nel ruolo di Progettista Elettrico, preferibilmente in ambito machinery;<br>• Buona conoscenza degli schemi elettrici industriali;<br>• Conoscenza delle principali normative elettriche di riferimento;<br>• Familiarità con software di progettazione elettrica (es. EPLAN, SPAC, SEE Electrical o similari);<br>• Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con diversi reparti;<br>• Precisione, metodo e orientamento al risultato.</p><p><strong>L’azienda offre:</strong><br>• Inserimento diretto in azienda in una realtà solida e strutturata;<br>• Ruolo tecnico all’interno di un ufficio progettazione organizzato;<br>• Possibilità di crescita professionale e sviluppo delle competenze;<br>• Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza, full time;<br>• Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante;<br>• Sede di lavoro in <strong>provincia di Mantova</strong>, <strong>a nord del capoluogo</strong>.</p><p>L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.</p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Disegnatore elettrico
1
diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita'
Ingegneria
Search & Selection
Filiale di Mantova
PORTO MANTOVANO
Mantova
false
2026-01-27
PRODUCTION PLANNER
Inserimento diretto in azienda
VILLAFRANCA DI VERONA
(
VR
)
Tempo Indeterminato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Verona <p><strong>MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Verona,</strong><br>seleziona per azienda solida e strutturata, multinazionale multi-plant, operante nel settore tecnico manifatturiero, un/una <strong>Production Planner</strong> da inserire all’interno dell’organico. La risorsa sarà inserita nell’area Operations e avrà un ruolo chiave nella pianificazione e nel controllo della produzione, collaborando con i reparti produttivi, l’ufficio acquisti e la logistica.</p><p></p><p><strong>Si occuperà principalmente di:</strong><br>• Pianificazione e schedulazione della produzione in base agli ordini e alle capacità produttive;<br>• Monitoraggio dell’avanzamento della produzione e gestione delle priorità;<br>• Analisi dei carichi di lavoro e ottimizzazione delle risorse produttive;<br>• Coordinamento con i reparti produttivi per garantire il rispetto dei tempi di consegna;<br>• Collaborazione con acquisti e logistica per la gestione dei materiali;<br>• Aggiornamento dei dati di produzione su gestionale/ERP;<br>• Analisi di scostamenti e supporto al miglioramento dei processi produttivi.</p><p><strong>Requisiti</strong><br>• Diploma tecnico o Laurea in ambito tecnico/gestionale;<br>• Esperienza nel ruolo di Production Planner o in funzioni affini all’interno di contesti manifatturieri;<br>• Buona conoscenza dei processi produttivi;<br>• Capacità di analisi e di pianificazione;<br>• Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali ERP;<br>• Attitudine al problem solving e al lavoro in team;<br>• Precisione, organizzazione e orientamento agli obiettivi.</p><p><strong>L’azienda offre:</strong><br>• Inserimento diretto in azienda in una realtà solida e strutturata;<br>• Contesto tecnico e produttivo ben organizzato;<br>• Ruolo strategico all’interno dell’area Operations;<br>• Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza, full time;<br>• Ambiente di lavoro collaborativo e orientato al miglioramento continuo;<br>• Sede di lavoro in <strong>provincia di Verona, zona ovest.</strong></p><p></p><p>L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.</p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Production planner
2
laurea - vecchio o nuovo ordinamento
Ingegneria
Search & Selection
Filiale di Verona
VILLAFRANCA DI VERONA
Verona
false
2026-01-27
TRASFERTISTA ELETTRICO/ELETTRONICO
Inserimento diretto in azienda
THIENE
(
VI
)
Tempo Indeterminato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Schio <p>ricerca per strutturata azienda metalmeccanica candidato da inserire nel team dei trasfertisti.<br>Si richiedono consolidate competenze elettriche e elettroniche, buona manualità e conoscenza base del disegno e degli strumenti di lavoro a banco.<br>Il ruolo prevede trasferte nel nord Italia dai due ai sette giorni, il periodo non impegnato nelle trasferte sarà dedicato a lavori di montaggio e cablaggio in azienda (orario flessibile dalle 7:30 alle 16:00 con mensa interna).</p><p>Assunzione diretta, RAL commisurata all'esperienza.<br>#PRIOVIC</p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Operatore industria elettrica ed elettronica
1
diploma all'istituto tecnico in settore meccanico
Operai, produzione, qualità
Search & Selection
THIENE
Vicenza
true
2026-01-27
IT AND CIBERSECURITY MANAGER
Inserimento diretto in azienda
MAPPANO
(
TO
)
Tempo Indeterminato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Torino <p>ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore della produzione di tubi termoplastici, leader del settore, un <br> <b>IT AND CIBERSECURITY MANAGER</b> <br>Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno 5 anni presso aziende nel medesimo ruolo. La risorsa verrà inserita all’interno del team e sarà responsabile di: </p><ul><li><p>Gestione completa dell’infrastruttura IT multi-sito (inclusi reti, server, sistemi di backup, gestione hardware);</p></li><li><p>Supporto alle attività Manufacturing (MES, integrazione con ERP);</p></li><li><p>Sicurezza informatica (valutazioni, policy, implementazione, certificazione TISAX).</p></li></ul><p> Requisiti essenziali: </p><ul><li><p>Competenze tecniche IT (infrastrutture, reti, virtualizzazione, sistemi Windows/Linux)</p></li><li><p>Conoscenza di Manufacturing IT e sistemi MES</p></li><li><p>Competenze fondamentali di cybersecurity (ISO 27001, NIST, TISAX)</p></li><li><p>Inglese medio-alto scritto e parlato</p></li><li><p>Capacità di gestione risorse e di supportare decisioni strategiche.</p></li></ul><p> L'azienda offre un inserimento diretto con contratto a TEMPO INDETERMINATO.<br>L'inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e all'autonomia del candidato.<br>Sede di lavoro: Mappano (TO).<br>Orario: full time. Inviare cv dettagliato all’indirizzo selezione.torino@maw.it.</p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Direttore e dirigente del dipartimento information technology
5
diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita'
Informatica, IT e telecomunicazioni
Search & Selection
MAPPANO
Torino
false
2026-01-27
JUNIOR CONTROLLER
Inserimento diretto in azienda
MANTOVA
(
MN
)
Tempo Indeterminato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Verona <p>ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare di grandi dimensioni un/a ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE/CONTROLLER JUNIOR.</p><p></p><p>La risorsa sarà inserita all’interno dell’area AFC e supporterà la Direzione e il Management nel monitoraggio delle performance economico-finanziarie del gruppo, contribuendo alla pianificazione, al controllo dei costi e all’analisi degli scostamenti.</p><p></p><p>Principali responsabilità:</p><p>• Supporto nella predisposizione del budget e dei forecast periodici</p><p>• Raccolta ed elaborazione dei dati economico-finanziari</p><p>• Supporto nell’analisi degli scostamenti tra consuntivo, budget e previsioni</p><p>• Collaborazione alla preparazione di report periodici per il Management</p><p>• Supporto al controllo dei costi industriali e di produzione</p><p>• Affiancamento nelle attività di chiusura mensile e di bilancio</p><p>• Partecipazione al miglioramento dei processi di reporting e controllo</p><p>• Supporto alla definizione dei KPI aziendali</p><p></p><p>Requisiti</p><p>• Laurea triennale o magistrale in Economia</p><p>• Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo</p><p>• Buona conoscenza dei principali concetti di contabilità e controllo</p><p>• Buona padronanza di Excel</p><p></p><p>Luogo di lavoro: MANTOVA</p><p>Inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza (28-30K)</p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Indifferente
Addetto controllo di gestione
2
diploma di laurea economia e commercio
Amministrazione, contabilità, segreteria
Search & Selection
Filiale di Mantova
MANTOVA
Mantova
false
2026-01-27
RESPONSABILE PRODUZIONE
Inserimento diretto in azienda
TARANTASCA
(
CN
)
Tempo Indeterminato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Torino <p>ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore della fabbricazione poliuretano e gomma per produzioni industriali customizzate, un <b> </b> <br><b>RESPONSABILE PRODUZIONE</b> <br>La risorsa coordinerà 3 reparti (reparto di sabbiatura, officina meccanica, reparto di sbavatura). Nel dettaglio si occuperà di: </p><ul><li><p>Coordinamento e pianificazione attività;</p></li><li><p>Pianificazione manutenzioni e interventi;</p></li><li><p>Gestione risorse e avanzamento commesse;</p></li><li><p>Analisi KPI produttivi:</p></li><li><p>Efficientamento processi;</p></li><li><p>Gestione budget e costi di produzione;</p></li><li><p>Interfaccia con altri enti.</p></li></ul><p> Requisiti: <br>- Esperienza maturata nel ruolo in aziende con produzione su commessa. <br>- Conoscenza tecnica meccanica. <br>- Leadership. <br>- Ottime doti comunicative e assertività. <br><br>L'azienda offre un inserimento diretto con contratto a TEMPO INDETERMINATO.<br>L'inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e all'autonomia del candidato.<br>Sede di lavoro: Tarantasca (CN).<br>Orario: full time. Inviare cv dettagliato all’indirizzo selezione.torino@maw.it.</p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Responsabile della produzione
5-10
diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita'
Operai, produzione, qualità
Search & Selection
TARANTASCA
Cuneo
false
2026-01-27
APPRENDISTA CONTABILE STUDIO – SW
Inserimento diretto in azienda
TORINO
(
TO
)
Tempo Determinato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Torino <p>ricerca e seleziona per studio di Dottori Commercialisti in Torino, con altre sedi in Lombardia, un <br><b>APPRENDISTA CONTABILE STUDIO – SW</b> <br>Il/La candidato/a ideale ha maturato un’esperienza di almeno 6 mesi presso Studi Commercialistici. Possiede conoscenza delle dinamiche contabili di studio e ha competenze contabili e fiscali di base. Verrà inserito nel team contabile e, mediante supporto e formazione, gestirà un pacchetto clienti, in particolare si occuperà di:<br><br> - Contabilità ordinarie, semplificate, forfettarie e professionisti; <br>- Fatturazione CEE ed Extra CEE; <br>- Registrazione fatture e di prima nota; <br>- Riconciliazioni bancarie; <br>- Liquidazione IVA e LIPE; <br>- CU; <br>- Modelli 770; <br>- Intra; <br>- Predisposizione dichiarazione IVA; <br>- Calcolo IMU; <br>- Gestione ravvedimenti operosi; <br>- Gestione avvisi bonari; <br>- Invii telematici; <br>- Predisposizione modelli dei redditi 730, Unici PF. <br><br>La risorsa ideale possiede un diploma di Ragioneria o superiore. <br>Completano il profilo ottime doti comunicative, collaborazione in team, problem solving e riservatezza. <br>L’organizzazione offre un inserimento diretto con contratto di APPRENDISTATO. L’inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e all’autonomia del candidato. <br>Sede di lavoro: Torino- Crocetta + 2 giorni di SMART WORKING. <br>Orario full time: 9 - 18. <br>Inviare cv dettagliato all’indirizzo selezione.torino@maw.it</p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Contabile studio professionale
1
diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita'
Amministrazione, contabilità, segreteria
Search & Selection
TORINO
Torino
false
2026-01-27
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E CONTROLLER
Inserimento diretto in azienda
GRUGLIASCO
(
TO
)
Tempo Indeterminato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Torino <p>ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore nel settore di produzione e vendita macchinari medicali e sanitari, un <br><b>RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E CONTROLLER</b> <br>La figura sarà inserita in capo all’area finance e coordinerà 4 risorse. In particolare si occuperà di: <br>- Monitorare e coordinare le attività antecedenti alla predisposizione del bilancio di esercizio; <br>- Gestione scadenze; <br>- Verifica e controllo correttezza scritture e adempimenti; <br>- Scritture di assestamento e ammortamenti; <br>- Chiusura del bilancio con il commercialista; <br>- Gestione banche; <br>- Budgeting e forecasting; <br>- Contabilità analitica; <br>- Gestione gare di appalto e documentazione; <br>- Gestione peculiarità contrattuali; <br>- Pianificazione scelte strategiche di supporto alla direzione. <br><br>La risorsa ideale possiede una laurea di I livello in Economia, o titolo superiore. <br>Completano il profilo ottime doti comunicative, collaborazione in team, problem solving e riservatezza. <br>L’organizzazione offre un inserimento diretto con contratto a TEMPO INDETERMINATO.<br>L’inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e all’autonomia del candidato. <br>Sede di lavoro: Torino/Grugliasco. Orario full time: 9 - 18. <br>Inviare cv dettagliato all’indirizzo selezione.torino@maw.it.</p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Responsabile amministrativo
5
laurea - vecchio o nuovo ordinamento
Amministrazione, contabilità, segreteria
Search & Selection
GRUGLIASCO
Torino
false
2026-01-27
PRODUCTION PLANNER
Inserimento diretto in azienda
CASTEL D'ARIO
(
MN
)
Tempo Indeterminato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Verona <p><strong>MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Verona,</strong><br>seleziona per azienda solida e strutturata, multinazionale multi-plant, operante nel settore tecnico manifatturiero, un/una <strong>Production Planner</strong> da inserire all’interno dell’organico. La risorsa sarà inserita nell’area Operations e avrà un ruolo chiave nella pianificazione e nel controllo della produzione, collaborando con i reparti produttivi, l’ufficio acquisti e la logistica.</p><p></p><p><strong>Si occuperà principalmente di:</strong><br>• Pianificazione e schedulazione della produzione in base agli ordini e alle capacità produttive;<br>• Monitoraggio dell’avanzamento della produzione e gestione delle priorità;<br>• Analisi dei carichi di lavoro e ottimizzazione delle risorse produttive;<br>• Coordinamento con i reparti produttivi per garantire il rispetto dei tempi di consegna;<br>• Collaborazione con acquisti e logistica per la gestione dei materiali;<br>• Aggiornamento dei dati di produzione su gestionale/ERP;<br>• Analisi di scostamenti e supporto al miglioramento dei processi produttivi.</p><p><strong>Requisiti</strong><br>• Diploma tecnico o Laurea in ambito tecnico/gestionale;<br>• Esperienza nel ruolo di Production Planner o in funzioni affini all’interno di contesti manifatturieri;<br>• Buona conoscenza dei processi produttivi;<br>• Capacità di analisi e di pianificazione;<br>• Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali ERP;<br>• Attitudine al problem solving e al lavoro in team;<br>• Precisione, organizzazione e orientamento agli obiettivi.</p><p><strong>L’azienda offre:</strong><br>• Inserimento diretto in azienda in una realtà solida e strutturata;<br>• Contesto tecnico e produttivo ben organizzato;<br>• Ruolo strategico all’interno dell’area Operations;<br>• Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza, full time;<br>• Ambiente di lavoro collaborativo e orientato al miglioramento continuo;<br>• Sede di lavoro in <strong>provincia di Mantova</strong>, in zona <strong>limitrofa al Veronese</strong>.</p><p></p><p>L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.</p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Production planner
2
laurea - vecchio o nuovo ordinamento
Ingegneria
Search & Selection
Filiale di Mantova
CASTEL D'ARIO
Mantova
false
2026-01-27
PROJECT MANAGER - Tecnico di Cantiere (impiantistica hvac)
Inserimento diretto in azienda
LEGNAGO
(
VR
)
Tempo Indeterminato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Verona <p>MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Verona, seleziona per <b>azienda solida e strutturata</b>, attiva in un settore affine al mondo edile (impiantistica, hvac ed energia), un /a <b>Tecnico di Cantiere / Project Manager</b> da inserire all’interno dell’organico.<br>La figura avrà un ruolo centrale nella gestione operativa delle commesse, fungendo da punto di raccordo tra ufficio tecnico, cantiere e fornitori. <b>Si occuperà principalmente di:</b> </p><ul><li><p>Gestione e coordinamento delle commesse di cantiere;</p></li><li><p>Pianificazione delle attività e controllo dell’avanzamento lavori;</p></li><li><p>Coordinamento di squadre operative e subappaltatori;</p></li><li><p>Supervisione tecnica ed economica delle lavorazioni;</p></li><li><p>Gestione dei rapporti con clienti, fornitori e direzione lavori;</p></li><li><p>Controllo del rispetto di tempi, costi, qualità e sicurezza;</p></li><li><p>Supporto alla redazione della documentazione tecnica e di cantiere;</p></li><li><p>Trasferte frequenti nelle province limitrofe, su giornata.</p></li></ul><p> <b>Requisiti</b> </p><ul><li><p>Diploma tecnico o Laurea in ambito tecnico;</p></li><li><p>Esperienza nel ruolo o in funzioni affini (cantiere, project management, ufficio tecnico);</p></li><li><p>Provenienza da settori collegati all’edilizia;</p></li><li><p>Buona capacità di lettura di disegni tecnici e documentazione di progetto;</p></li><li><p>Ottime doti organizzative e di coordinamento;</p></li><li><p>Attitudine al problem solving e al lavoro per obiettivi;</p></li><li><p>Disponibilità a spostamenti sui cantieri.</p></li></ul><p> <b>L’azienda offre:</b> </p><ul><li><p>Inserimento diretto in azienda in <b>realtà strutturata e in crescita;</b></p></li><li><p>Ruolo di responsabilità con possibilità di sviluppo professionale;</p></li><li><p>Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza, full time;</p></li><li><p>Ambiente di lavoro collaborativo e ben organizzato.</p></li><li><p>La sede di lavoro è in <b>zona Legnago (VR)</b>, facilmente raggiungibile anche dalle province di <b>Rovigo, Padova e Mantova</b>.</p></li></ul><p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04</p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Project manager
2
laurea - vecchio o nuovo ordinamento
Ingegneria
Search & Selection
Filiale di Verona
LEGNAGO
Verona
true
2026-01-27
ADDETTO ALL’APPROVIGIONAMENTO IMBALLI RICORRENZE FORNO
Inserimento diretto in azienda
FOSSANO
(
CN
)
Tempo Determinato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Torino <p>ricerca e seleziona per strutturata e rinomata azienda operante nel settore alimentare bakery, un/una<br><b>ADDETTO/A ALL’APPROVIGIONAMENTO IMBALLI RICORRENZE FORNO</b> <br>sarà inserito nel team dedicato e si occuperà di:</p><ul><li><p>Approvvigionamento imballi ric. Natale e Pasqua (calcolo fabbisogno – inserimento ordini)</p></li><li><p>Approvvigionamento componenti kit (bottiglie, ovetti, torroni…)</p></li><li><p><a>Controllo fatture/liste errore</a></p></li><li><p>File avanzamento imballi</p></li><li><p>Gestione trasporti su alcuni componenti</p></li><li><p>Conai (verifica congruità fatturazione)</p></li><li><p>Gestione non conformità</p></li><li><p>Gestione/inventari magazzini esterni</p></li><li><p>Seguire prove nuovi pack</p></li></ul><p> Completano il profilo ottime doti organizzative, di analisi, problem solving e collaborative. <br>L’organizzazione offre un inserimento diretto a TEMPO DETERMINATO. <br>L’inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e all’autonomia del candidato. <br>Sede di lavoro: Fossano (CN). <br>Orario full time. Inviare cv dettagliato all’indirizzo selezione.torino@maw.it.<br><br>#PRIOTOR</p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Addetto all'ufficio acquisti
2
diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita'
Acquisti, logistica, magazzino
Search & Selection
FOSSANO
Cuneo
false
2026-01-27
IMPIEGATO LOGISTICO
Inserimento diretto in azienda
BONATE SOPRA
(
BG
)
Tempo Determinato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Bergamo <p>ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un/a <strong>IMPIEGATO LOGISTICO</strong>.</p><p><br>Nel dettaglio, svolgerà le seguenti <strong>attività</strong>:</p><p>• Gestione del centralino e smistamento delle comunicazioni in entrata e uscita;</p><p>• Relazione quotidiana con clienti e corrieri per il coordinamento delle consegne e dei ritiri;</p><p>• Emissione, controllo e archiviazione di bolle di trasporto (DDT) e documentazione logistica;</p><p>• Supporto alla gestione operativa del magazzino, inclusa la verifica delle spedizioni e delle giacenze;</p><p>• Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi informatici aziendali;</p><p>• Collaborazione con i diversi reparti aziendali per garantire il corretto flusso delle attività logistiche.<br></p><p><strong>Requisiti</strong>:</p><p>• Esperienza, anche breve, in ambito segreteria e/o logistica;</p><p>• Buone capacità informatiche (pacchetto Office, gestionali aziendali);</p><p>• Spiccate capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio;</p><p>• Attitudine al problem solving, dinamismo e proattività;</p><p>• Buona predisposizione al lavoro in team;</p><p>• Flessibilità oraria;</p><p>• Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio);</p><p>• Diploma di scuola media superiore.</p><p>Si valutano anche figure junior, neodiplomate o neolaureate, interessate a intraprendere un percorso di crescita in ambito logistico.<br></p><p><strong>Si offre</strong>: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, con inserimento in una realtà aziendale solida, dinamica e strutturata. Il trattamento economico sarà commisurato all’esperienza del/la candidato/a.<br></p><p><strong>Luogo di lavoro</strong>: Bonate Sopra (BG)<br></p><p>I candidati interessati sono pregati di inviare un Curriculum Vitae all’indirizzo email selezione.bergamo@maw.it specificando nell’oggetto “<strong>IMPIEGATO LOGISTICO</strong>”.</p><p></p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Impiegato logistica
0
titolo di istruzione secondaria superiore che non permette l'accesso all'universita'
Acquisti, logistica, magazzino
Search & Selection
Filiale di Bergamo
BONATE SOPRA
Bergamo
false
2026-01-27
GESTORE DEI PRODOTTI COMMERCIALIZZATI
Inserimento diretto in azienda
FOSSANO
(
CN
)
Tempo Determinato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Torino <p>ricerca e seleziona per strutturata e rinomata azienda operante nel settore alimentare bakery, un/una <br><b>GESTORE DEI PRODOTTI COMMERCIALIZZATI</b> <br>sarà inserito nel team dedicato e si occuperà di: <br>- Gestione prodotti commercializzati; <br>- Approvvigionamento sorprese uovo di cioccolato e forno; <br>- Approvvigionamento imballi Uova Cioccolato (calcolo fabbisogno – inserimento ordini); <br>- Controllo fatture/liste errore; <br>- Gestione non conformità; <br>- Gestione, invio istruzioni rotture uova di cioccolato; <br>- Anagrafico – apertura nuovi articoli PF – MP – Imballi – Semilavorato; <br>- Inserimento costi standard; <br>- Lavorazioni esterne c/terzi; <br>- Analisi richieste distruzione/smaltimenti; <br><br>La risorsa ideale possiede un diploma. <br>Completano il profilo ottime doti organizzative, di analisi, problem solving e collaborative. <br>L’organizzazione offre un inserimento diretto a TEMPO DETERMINATO. <br>L’inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e all’autonomia del candidato. <br>Sede di lavoro: Fossano (CN). <br>Orario full time. <br>Inviare cv dettagliato all’indirizzo selezione.torino@maw.it.<br><br>#PRIOTOR</p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Product manager
2
diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita'
Marketing, comunicazione
Search & Selection
FOSSANO
Cuneo
false
2026-01-27
Non ci sono risultati per ora, ma non scoraggiarti!
Forse il lavoro che cerchi sta per arrivare, ma intanto prova a esplorare altre categorie.
cancella
Come trovare lavoro?
Scopri i consigli
Sappiamo che cercare un lavoro non è semplice. Per questo abbiamo raccolto l'esperienza dei nostri HR Specialist e abbiamo stilato una lista di consigli che possono esserti utili per affrontare tutti gli step di una ricerca di lavoro, dalla compilazione del CV al colloquio.

