Scopri tutte le nostreofferte di lavoro
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.
consultazione
rapida
estesa
0
annunci trovati
ELETTRICISTA - MANUTENTORE ELETTRICO
Inserimento diretto in azienda
CARBONERA
(
TV
)
Tempo Indeterminato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Treviso <p>ricerca per azienda del settore metalmeccanico che si occupa di realizzazione di impianti elettrici industriali e manutenzione di impianti e macchine cerchiamo, ELETTRICISTA per attività di manutenzione o installazione impianti.</p><p></p><p>La risorsa seleziona si occuperà di:</p><p>- Cablaggio schemi elettrici e quadri bordo macchina</p><p>- Montaggio quadri elettrici</p><p>- Collaudo macchine/impianti</p><p>- Manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria</p><p></p><p>Si richiede qualifica o diploma ad indirizzo elettrico/elettrotecnico ed esperienza anche di almeno 2 anni in ruolo analogo.</p><p></p><p>Località: limitrofi Carbonera (TV)</p><p>Orario di lavoro: full-time a giornata, dal lunedì al venerdì</p><p>Inserimento: diretto in azienda a tempo indeterminato, secondo CCNL della metalmeccanica/industria</p><p>Inquadramento e retribuzione: in base all'esperienza, range RAL 26- 36k</p><p>Benefit: welfare aziendale, mensa o pasto rimborsato, utilizzo furgone aziendale</p><p></p><p><u>#Prio3</u></p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Manutentore elettrico
2
diploma elettrotecnico
Operai, produzione, qualità
Search & Selection
Filiale di Treviso
CARBONERA
Treviso
false
2026-01-30
Tecnico settore edilizia
Inserimento diretto in azienda
SPRESIANO
(
TV
)
Tempo Indeterminato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Treviso <p>ricerca per strutturata realtà manifatturiera una figura di <strong><em>Specialista Tecnico del settore Edile.</em></strong></p><p></p><p>La risorsa fornirà consulenza tecnica a clienti pre e post vendita, lavorando al fianco del team commerciale occupandosi anche della formazione tecnica su prodotti e sistemi offerti ai clienti.</p><p></p><p>Principali responsabilità:</p><p></p><ul><li><p>Sviluppare e gestire la rete di professionisti tecnici (architetti, ingegneri, imprese) che si relazionano con l'azienda.</p></li><li><p>Effettuare sopralluoghi presso cantieri e studi professionali per diventare l'interlocutore preferenziale e supportare lo sviluppo del Sistema Integrato dell'azienda.</p></li><li><p>Rappresentare l'azienda in fiere, convegni e incontri per rafforzare le relazioni con professionisti, impresari e applicatori.</p></li><li><p>Fornire assistenza ai clienti per ogni criticità di prodotto e applicazione, gestendo richieste di chiarimento e contestazioni.</p></li><li><p>Supportare l'area commerciale nelle attività di pre-vendita e post-vendita.</p></li><li><p>Redigere disegni, capitolati e relazioni tecniche, in linea con le esigenze del mercato.</p></li></ul><p></p><p>Requisiti:</p><p></p><ul><li><p>Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria Edile/Civile, in Architettura o in Chimica</p></li><li><p>Esperienza, anche minima, nel settore dei materiali edili, delle costruzioni o dell’edilizia.</p></li><li><p>Capacità di redigere documentazione tecnica come relazioni, capitolati e disegni tecnici</p></li><li><p>Gradita conoscenza della lingua Inglese</p></li></ul><p></p><p>Il candidato ideale è una persona flessibile, dinamica e con ottime capacità relazionali e di problem solving.</p><p></p><p>Luogo di lavoro: Spresiano (TV)</p><p>Orario: full-time a giornata nel range 8-17.30 con flessibilità oraria</p><p>E' prevista mensa aziendale</p><p>Inserimento: diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato</p><p>Retribuzione: in base al profilo professionale - range <u>RAL: € 35.000 - € 45.000<br><br>#Prio3</u></p><p></p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Operatore assistenza mezzi di trasporto
2
diploma all'istituto tecnico in settore meccanico
Edilizia, immobiliare
Search & Selection
Filiale di Treviso
SPRESIANO
Treviso
true
2026-01-30
RESPONSABILE FINANZIARIO
Inserimento diretto in azienda
PIACENZA
(
PC
)
Tempo Indeterminato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Piacenza <p>ricerca per importante Gruppo operante nel settore metalmeccanico <br></p><p><b>RESPONSABILE FINANZIARIO </b> </p><p></p><p>La risorsa, a diretto riporto del CFO del gruppo, sarà direttamente responsabile della gestione dei rapporti con le banche e si occuperà di: </p><ul><li><p>gestire un team di 5 risorse;</p></li><li><p>contabilità generale;</p></li><li><p>rapporti con le banche;</p></li><li><p>bilanci.</p></li></ul><p> <b>Si richiede: </b></p><ul><li><p>diploma di ragioneria e/o laurea in ambito economico; </p></li><li><p>esperienza consolidata in ruolo analogo;</p></li><li><p>buona conoscenza della lingua inglese;</p></li><li><p>ottima conoscenza del pacchetto office.</p></li></ul><p>Buone doti relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, definendo le priorità, problem solving e proattività completano il profilo.</p><p></p><p>Inserimento diretto a tempo indeterminato, retribuzione e livello contrattuali commisurati all’effettiva esperienza.</p><p></p><p><b>Sede di lavoro</b>: vicinanze Piacenza</p><p><b>Orario</b>: Full time</p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Responsabile amministrativo
3
diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita'
Operai, produzione, qualità
Search & Selection
PIACENZA
Piacenza
false
2026-01-30
ICT Specialist
Inserimento diretto in azienda
LEGNAGO
(
VR
)
Tempo Indeterminato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Verona <p>Per azienda strutturata e di grandi dimensioni, parte di importante gruppo multinazionale del territorio, cerchiamo un/una ICT Specialist da inserire nel Dipartimento IT a scopo potenziamento. </p><p></p><p>La risorsa avrà un ruolo strategico nella gestione dell’infrastruttura tecnologica aziendale, sia a livello locale che di gruppo, e riporterà direttamente all’IT Director, collaborando con il Responsabile Infrastruttura locale e con il team infrastrutture di gruppo. </p><p></p><p><strong>Principali responsabilità </strong></p><ul><li><p>Installazione e manutenzione hardware e software di PC aziendali, reti, server e stampanti in ambiente Microsoft Windows; </p></li><li><p>Supporto helpdesk a utenti interni ed esterni su strumenti Office, Teams, Internet, antivirus e software aziendali; </p></li><li><p>Gestione dei sistemi di virtualizzazione; </p></li><li><p>Attività di cyber security. </p></li></ul><p></p><p><strong>Offerta</strong></p><ul><li><p>Mensa aziendale; </p></li><li><p>Percorsi di formazione interna ed esterna; </p></li><li><p>Periodo di affiancamento strutturato; </p></li><li><p>Inquadramento secondo CCNL Metalmeccanico, commisurato all’esperienza; </p></li><li><p>Premi integrativi aziendali; </p></li><li><p>Buono welfare.</p></li></ul> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Sistemista IT
2
diploma all'istituto tecnico in indirizzo informatica e telecomunicazioni
Informatica, IT e telecomunicazioni
Search & Selection
Filiale di Legnago
LEGNAGO
Verona
false
2026-01-30
AI/ML Engineer
Inserimento diretto in azienda
LEGNAGO
(
VR
)
Tempo Indeterminato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Verona <p>Per realtà strutturata e operante in ambito manifatturiero nel settore plastico, ricerchiamo una figura specializzata in Intelligenza Artificiale / ML anche senza esperienza sul campo.</p><p></p><p>La figura ideale possiede titolo di studio in ambito informatico/matematico/fisico/statistico, conoscenza dei linguaggi Python, SQL, C# e C++. Sono preferibili master o certificazioni in AI/ML.</p><p></p><p>Zona di lavoro: Provincia di Verona, zona Sud, a meno di 25km dal suo cap di domicilio, inserimento diretto in azienda full time, no P.IVA.</p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Programmatore informatico
0
laurea magistrale informatica
Informatica, IT e telecomunicazioni
Search & Selection
Filiale di Legnago
LEGNAGO
Verona
false
2026-01-30
Ingegnere dell’Energia – Consulenza Aziendale
Inserimento diretto in azienda
MANTOVA
(
MN
)
Tempo Determinato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Verona <p>seleziona, per azienda solida e strutturata, operante nel settore energia, un/una <strong>Ingegnere dell’Energia – Consulenza Aziendale</strong> da inserire nell’area tecnica e consulenziale. La risorsa supporterà le aziende clienti nell’ottimizzazione dei processi energetici, nell’analisi dei consumi e nella definizione di soluzioni mirate a ridurre costi e impatti ambientali, contribuendo allo sviluppo di progetti di efficienza energetica, sostenibilità e innovazione tecnologica. <strong>Ingegnere dell’Energia – Consulenza Aziendale</strong><br>La figura si occuperà di:<br>• Analisi dei consumi energetici e delle prestazioni degli impianti;<br>• Supporto nella definizione di piani di efficientamento e progetti di innovazione;<br>• Verifica normativa e supporto all’adozione di sistemi di gestione energetica (ISO 50001 e simili);<br>• Collaborazione con team tecnico-commerciale per la predisposizione di offerte e soluzioni personalizzate;<br>• Monitoraggio dei risultati e redazione della documentazione tecnica di progetto. Richiesta laurea in Ingegneria Energetica, Meccanica, Gestionale o affini, interesse per il settore energia, capacità analitiche e attitudine alla consulenza. Buone competenze informatiche e padronanza del pacchetto Office. <strong>Requisiti:</strong><br>• Laurea in Ingegneria Energetica, Meccanica o Gestionale;<br>• Profilo junior o con prima esperienza in ambito energetico/consulenziale;<br>• Buone capacità analitiche e relazionali;<br>• Orientamento al risultato e attitudine a lavorare in team;<br>• Disponibilità a brevi trasferte presso clienti della provincia e regioni limitrofe. Inserimento diretto in azienda full time, con percorso di affiancamento e formazione. Possibilità di crescita professionale e sviluppo competenze in contesto strutturato e dinamico. <strong>Luogo di lavoro:</strong> provincia di Mantova.</p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Ingegnere gestionale
1
laurea - vecchio o nuovo ordinamento
Ingegneria
Search & Selection
Filiale di Mantova
MANTOVA
Mantova
false
2026-01-30
Sales Tecnico – Key Account Junior (Energia)
Inserimento diretto in azienda
VERONA
(
VR
)
Tempo Determinato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Verona <p>seleziona, per azienda solida e strutturata, operante nel <strong>settore energia ed efficientamento energetico</strong>, una figura di <strong>Sales Tecnico – Key Account Junior</strong> da inserire all’interno dell’area commerciale. La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita e affiancata da figure senior, con l’obiettivo di sviluppare competenze tecnico-commerciali e gestire progressivamente un portafoglio clienti nel settore energia. <strong>Sales Tecnico – Key Account Junior (Energia)</strong><br>La figura supporterà il team commerciale nella gestione dei clienti e nello sviluppo di nuove opportunità, con particolare riferimento a soluzioni energetiche per aziende industriali e strutturate. Si occuperà dell’analisi delle esigenze dei clienti, della presentazione delle soluzioni tecniche più idonee e del supporto alla definizione delle offerte tecnico-economiche. Collaborerà con ufficio tecnico e operations per la corretta impostazione dei progetti, seguendo il cliente nelle diverse fasi, dalla proposta alla realizzazione dell’intervento. Parteciperà ad attività di sviluppo commerciale, visite presso clienti, incontri tecnici e follow-up, contribuendo alla fidelizzazione e alla crescita del business. Progressivamente potrà assumere la gestione diretta di key account assegnati. Richiesta laurea in Ingegneria (Energetica, Elettrica, Meccanica, Gestionale o affine) o diploma tecnico con esperienza coerente, interesse per il settore energia e per un ruolo tecnico-commerciale, buone capacità comunicative e relazionali. <strong>Requisiti:</strong><br>• Formazione tecnica (laurea o diploma);<br>• Profilo junior, anche alla prima esperienza strutturata;<br>• Interesse per soluzioni energetiche ed efficienza energetica;<br>• Buona conoscenza del pacchetto Office;<br>• Attitudine commerciale unita a capacità di analisi tecnica;<br>• Disponibilità a brevi trasferte presso clienti;<br>• Proattività, orientamento al risultato e capacità di lavorare in team. Inserimento diretto in azienda full time, con percorso di formazione e affiancamento. Retribuzione commisurata al profilo, possibilità di crescita nel ruolo di <strong>Key Account</strong> e contesto dinamico e orientato all’innovazione nel settore energia. </p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Ingegnere gestionale
1
laurea - vecchio o nuovo ordinamento
Ingegneria
Search & Selection
Filiale di Verona
VERONA
Verona
false
2026-01-30
Ingegnere di Impianto – Forni
Inserimento diretto in azienda
PEGOGNAGA
(
MN
)
Tempo Indeterminato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Verona <p><strong>MAW s.p.a. Divisione Search & Selection, Polo di Verona e Mantova</strong><br>seleziona, per multinazionale solida e strutturata, leader di settore, multi plant, attiva in ambito prodotto con forte focus sul materiale e sui processi di produzione, <strong>una figura strategica da inserire nei reparti engineering</strong>. <strong>Ingegnere di Impianto – Forni</strong><br>La risorsa affianca il Manager nella gestione ordinaria e straordinaria del processo di fusione e del reparto di produzione, supportando le attività operative e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di performance, qualità e sicurezza. Contribuisce alla conduzione del forno, alla preparazione del prodotto e alla gestione delle materie prime, collaborando alla definizione dei parametri di processo e delle condizioni operative ottimali. Monitora gli indicatori di processo, le performance produttive, i consumi energetici ed emissivi, intervenendo nell’analisi delle anomalie e nel miglioramento dell’efficienza degli impianti. Collabora con manutenzione e qualità nelle attività di ottimizzazione del processo produttivo, partecipa a progetti di miglioramento continuo, riduzione costi, sicurezza e applicazione degli standard 5S, supportando inoltre le attività di standardizzazione e controllo dei parametri di qualità del prodotto. Richiesta laurea in chimica o ingegneria chimica, dei materiali o discipline affini, con solide competenze tecniche e analitiche e interesse per contesti produttivi strutturati. Inserimento diretto in azienda full time, richiesta flessibilità oraria per questo ruolo strategico. Retribuzione commisurata all’esperienza, piani di crescita in ruoli di sempre maggior responsabilità e contesto multinazionale strutturato. Possibilità di foresteria per il periodo iniziale in caso di trasferimento. Posizione dedicata a figure con esperienza junior – middle, <strong>RAL ideale prevista 35–45K</strong></p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Ingegnere gestionale
1
laurea - vecchio o nuovo ordinamento
Ingegneria
Search & Selection
Filiale di Mantova
PEGOGNAGA
Mantova
false
2026-01-30
RESPONSABILE DI MAGAZZINO
Inserimento diretto in azienda
BRESCIA
(
BS
)
Tempo Indeterminato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Brescia <p>Ricerca per importante azienda cliente un <b>RESPONSABILE DI MAGAZZINO. </b></p><p>La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione, avrà la responsabilità di <b>coordinare e gestire operativamente il magazzino</b> e il relativo team composto da <b>14 risorse</b> (su turni e giornata). </p><p>Nel dettaglio si occuperà di: </p><ul><li><p>coordinare e organizzare le attività quotidiane del magazzino, garantendo il rispetto delle tempistiche e delle procedure aziendali;</p></li><li><p>gestire il personale operativo, organizzando turni, priorità e affrontando eventuali criticità;</p></li><li><p>intervenire direttamente nelle attività operative (utilizzo del muletto, preparazione ordini) in caso di picchi di lavoro o carenze di organico;</p></li><li><p>garantire la continuità operativa del magazzino, presidiare apertura e chiusura e gestire eventuali assenze sul turno;</p></li><li><p>organizzare gli spazi di magazzino, le aree di ricevimento e spedizione della merce;</p></li><li><p>fungere da punto di raccordo tra magazzino e back office, centralizzando le richieste operative;</p></li><li><p>gestire le attività di ufficio legate al magazzino (resi clienti e fornitori, gestione mail e documentazione);</p></li><li><p>monitorare l’andamento delle attività, assicurando ordine, efficienza e rispetto degli standard aziendali.</p></li></ul><p> <b> </b> <b>Requisiti richiesti:</b> </p><ul><li><p>esperienza pregressa nel ruolo di Responsabile di Magazzino;</p></li><li><p>capacità di coordinamento e gestione del personale;</p></li><li><p>approccio operativo e disponibilità a svolgere attività manuali;</p></li><li><p>utilizzo del muletto (preferibile patentino in corso di validità);</p></li><li><p>dimestichezza con strumenti informatici di base (mail, gestionali di magazzino).</p><p></p></li></ul><p>L’azienda offre inserimento diretto e un pacchetto retributivo commisurato all’esperienza del candidato. </p><p><b>Sede di lavoro:</b> Provincia di Brescia </p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Responsabile magazzino
1
diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita'
Acquisti, logistica, magazzino
Search & Selection
Filiale di Brescia
BRESCIA
Brescia
false
2026-01-30
INGEGNERE AUTOMOTIVE Neolaureato
Inserimento diretto in azienda
SUZZARA
(
MN
)
Tempo Determinato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Verona <p><strong>MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Verona e Mantova,</strong> seleziona per azienda solida e strutturata, operante nel <strong>settore automotive</strong>, un/una <strong>Ingegnere Neolaureato/a – Project Manager Junior</strong> da inserire all’interno dell’area project management. La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita e affiancata da figure senior, con l’obiettivo di supportare la gestione dei progetti e delle commesse automotive, collaborando con i diversi reparti aziendali e con i clienti. <strong>Project Manager Junior – Automotive</strong><br>La figura supporterà il Project Manager Senior nella pianificazione, nel coordinamento e nel monitoraggio delle attività di progetto, contribuendo al rispetto di tempi, costi e requisiti tecnici. Parteciperà alle riunioni di avanzamento, al coordinamento tra ufficio tecnico, produzione, qualità e fornitori, e all’aggiornamento della documentazione di progetto. Sarà inoltre coinvolta nel monitoraggio dello stato di avanzamento delle attività e nella gestione delle priorità operative. Richiesta laurea in Ingegneria (preferibilmente Ingegneria dell’Autoveicolo, Meccanica, Gestionale o affine), interesse per il project management in ambito automotive, buone capacità organizzative e di problem solving. <strong>Requisiti:</strong><br>• Laurea in Ingegneria;<br>• Neolaureato/a o con breve esperienza di stage/tirocinio;<br>• Interesse per la gestione di progetti in ambito automotive;<br>• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;<br>• Buone capacità comunicative e relazionali;<br>• Attitudine al lavoro in team e orientamento al risultato. Inserimento diretto in azienda full time, con percorso di formazione e affiancamento. Retribuzione commisurata al profilo, contesto strutturato e possibilità di crescita professionale nel ruolo di Project Manager. <strong>Luogo di lavoro:</strong> provincia di Mantova, zona Suzzara. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.</p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Ingegnere gestionale
0
laurea - vecchio o nuovo ordinamento
Ingegneria
Search & Selection
Filiale di Mantova
SUZZARA
Mantova
false
2026-01-30
Operatore cnc junior
Inserimento diretto in azienda
PIACENZA
(
PC
)
Tempo Indeterminato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Piacenza <p><b><i>OPERATORE CNC JUNIOR</i></b> </p><p></p><p>Siamo alla ricerca di una figura con esperienza, anche minima, nella conduzione di macchine a controllo numerico. Più in particolare la risorsa selezionata avrà le seguenti responsabilità: </p><p></p><p><b><i>Responsabilità</i></b>: </p><ul><li><p>Caricare, scaricare e attrezzare la macchina;</p></li><li><p>Monitorare costantemente il processo di lavorazione dei pezzi;</p></li><li><p>Effettuare manutenzione e controlli di routine sulla macchina per garantirne il corretto funzionamento;</p></li><li><p>Effettuare il controllo qualità del pezzo finito tramite strumenti di misurazione;</p></li></ul><p> <b><i>Caratteristiche del profilo:</i></b> </p><ul><li><p>Almeno 1 anno di esperienza in contesti simili;</p></li><li><p>Buona conoscenza del disegno meccanico;</p></li><li><p>Ottima manualità e capacità di usare strumentazione da officina.</p></li><li><p>Apprezzata ma non indispensabile conoscenza, anche basilare, della programmazione;</p></li></ul><p>Completano il profilo spiccate doti di problem solving e spirito di squadra. Si offre un inserimento diretto con un contratto a tempo determinato/indeterminato. La retribuzione e l’inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza del/della candidato/a scelto/a. </p><p>Orario di lavoro: centrale da lunedì a venerdì. </p><p>Sede di lavoro: vicinanze Piacenza (PC). </p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Operatore macchine cnc
1
diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita'
Operai, produzione, qualità
Search & Selection
Filiale di Piacenza
PIACENZA
Piacenza
false
2026-01-30
INGEGNERE ENERGETICO / DELL'ENERGIA
Inserimento diretto in azienda
VERONA
(
VR
)
Tempo Indeterminato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Verona <p><strong>MAW s.p.a. Divisione Search & Selection, Polo di Verona,</strong></p><p>per aziende del territorio selezioniamo <strong>INGEGNERI DELL’ENERGIA </strong>o laureati in ambiti strettamente affini per ruoli con seniority junior o middle.</p><p></p><p>Nello specifico le opportunità proposte sono:</p><p>1) Project Engineer – Consulenza Tecnica Energia & Fotovoltaico</p><p>Stiamo cercando un Project Engineer in ambito energetico e fotovoltaico, da inserire in un team tecnico dedicato al supporto delle imprese nella gestione strategica dell’energia. La figura contribuirà all’ottimizzazione dei consumi e all’identificazione di soluzioni tecnologiche migliorative, con un ruolo chiave nella transizione energetica delle aziende clienti.</p><p>Attività principali</p><p>Analisi approfondita dei consumi energetici e delle prestazioni degli impianti aziendali.</p><p>Valutazione tecnico-economica delle soluzioni di efficientamento e riduzione dei costi.</p><p>Sviluppo di proposte personalizzate per l’ottimizzazione dei sistemi energetici.</p><p>Supporto nella progettazione di interventi in ambito fotovoltaico e rinnovabili.</p><p>Redazione di report tecnici, studi di fattibilità e documentazione per la conformità normativa.</p><p>Interfaccia con clienti, fornitori e partner tecnici per la gestione delle attività di progetto.</p><p></p><p>2) Project Leader - HVAC</p><p>Per Azienda cliente strutturata e operante in ambito prodotto HVAC con applicazione industriale, selezioniamo una figura che si occuperà della progettazione, dello sviluppo e della gestione tecnica dei progetti HVAC, garantendo qualità, tempi e coerenza con gli obiettivi aziendali.</p><p>Attività principali</p><p>Attività progettuali.</p><p>Gestione tecnica delle commesse e delle diverse fasi di sviluppo.</p><p>Interazione costante con ufficio tecnico, produzione e qualità.</p><p>Elaborazione di documentazione tecnica e definizione delle specifiche.</p><p>Problem solving tecnico e supporto alle attività di testing e validazione.</p><p></p><p>3) Product Leader - HVAC</p><p>Per Azienda cliente strutturata e operante in ambito prodotto HVAC con applicazione industriale selezioniamo una figura orientata alla gestione del prodotto dalla concezione alla produzione, con un forte focus su analisi del mercato, evoluzione tecnologica e posizionamento competitivo.</p><p>Attività principali</p><p>Definizione della strategia di prodotto e delle sue caratteristiche chiave.</p><p>Coordinamento delle fasi di sviluppo, industrializzazione e lancio sul mercato.</p><p>Analisi dei trend di settore e delle esigenze dei clienti.</p><p>Collaborazione con R&D, marketing e vendite per l’allineamento del prodotto al business.</p><p>Monitoraggio delle performance del prodotto e proposte di miglioramento continuo.</p><p></p><p>Inserimenti con assunzione diretta in azienda, full time.</p><p>#PRIOVER</p><p>L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04</p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Ingegnere gestionale
1
laurea - vecchio o nuovo ordinamento
Ingegneria
Search & Selection
Filiale di Verona
VERONA
Verona
false
2026-01-30
INGEGNERE DI MANUTENZIONE // INGEGNERE DI PROCESSO E IMPIANTO
Inserimento diretto in azienda
OSTIGLIA
(
MN
)
Tempo Indeterminato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Verona <p><strong>MAW s.p.a. Divisione Search & Selection, Polo di Verona e Mantova</strong><br>seleziona, per multinazionale solida e strutturata, leader di settore, multi plant, attiva in ambito prodotto con forte focus sul materiale e sui processi di produzione, <strong>due figure strategiche da inserire nei reparti engineering</strong>. </p><p></p><p><strong>Ingegnere di Produzione (impianto e processo)</strong><br>Affianca il Manager nella gestione ordinaria e straordinaria del processo di fusione e del reparto di produzione. Contribuisce alla conduzione del forno, alla preparazione del prodotto e alla gestione delle materie prime. Monitora indicatori di processo, performance, consumi energetici ed emissivi, collaborando alle attività di manutenzione e alla definizione dei parametri di qualità. Partecipa a progetti di miglioramento continuo, riduzione costi, sicurezza e standard 5S. Richiesta laurea in chimica o ingegneria chimica, materiali o affini, competenze tecniche, analitiche. </p><p></p><p><strong>Ingegnere di Manutenzione</strong><br>Il Maintenance Engineer supporta il Maintenance Manager nel raggiungimento degli obiettivi di manutenzione, qualità e sicurezza dello stabilimento. Si occupa dell’ottimizzazione dei processi manutentivi, dell’analisi dei guasti e dello sviluppo di soluzioni preventive e innovative per migliorare affidabilità ed efficienza degli impianti. Coordina produzione e manutenzione, supervisiona personale interno e ditte esterne, collabora a progetti di miglioramento, controllo costi e diffusione delle best practice, promuovendo sicurezza, standard 5S e valori aziendali. Si occuperà inoltre delle attività strategiche di energy management. Profilo: laurea in ingegneria, conoscenza Lean/WCM, Office, SAP, inglese; preferibile esperienza in manutenzione. Richieste leadership, problem-solving e orientamento ai risultati. </p><p></p><p><strong>Inserimento diretto in azienda full time</strong>, richiesta flessibilità oraria per questi due ruoli strategici. Retribuzione commisurata all’esperienza, piani di crescita in ruoli di sempre maggior responsabilità, contesto strutturato. Possibilità di foresteria per il periodo iniziale in caso di trasferimento. <strong>Posizioni dedicate a figure con esperienza junior – middle, RAL ideale prevista 35–45K.</strong></p><p></p><p> L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04</p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Ingegnere gestionale
1
laurea - vecchio o nuovo ordinamento
Ingegneria
Search & Selection
Filiale di Mantova
OSTIGLIA
Mantova
false
2026-01-30
INGEGNERE CONSULENTE TECNICO - Salute e Sicurezza
Inserimento diretto in azienda
MANTOVA
(
MN
)
Tempo Indeterminato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Verona <p><strong>MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Verona e Mantova,</strong></p><p>seleziona per realtà strutturata e in crescita, operante nell’ambito della <strong>consulenza Health & Safety</strong>, un/una <strong>Consulente Health & Safety </strong>da inserire all’interno dell’area tecnica.</p><p>La risorsa, rispondendo al Responsabile di Area, sarà coinvolta in progetti strutturati e complessi presso aziende clienti industriali, occupandosi di consulenza in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Dopo un iniziale periodo di affiancamento, gestirà le attività in autonomia.</p><p></p><p><strong>Si occuperà principalmente di:</strong><br>• Gestione degli adempimenti previsti dal D.Lgs. 81/08;<br>• Valutazione dei rischi e redazione del DVR;<br>• Gestione dei DPI e delle scadenze periodiche di macchine e attrezzature;<br>• Analisi di contesti produttivi strutturati, con particolare riferimento a macchine, impianti e processi industriali;<br>• Audit legislativi e operativi presso aziende clienti;<br>• Pianificazione e controllo dei piani di miglioramento HSE;<br>• Analisi dei livelli di esposizione ai rischi dei lavoratori e pianificazione della formazione e dei DPI;<br>• Supporto ai clienti nei progetti di informatizzazione della gestione HSE;<br>• Gestione diretta del cliente e delle problematiche HSE, fornendo risposte efficaci e tempestive.</p><p></p><p><strong>Requisiti:</strong><br>• Laurea di primo o secondo livello ad indirizzo tecnico/scientifico;<br>• Profilo junior o senior, con o senza esperienza nel ruolo;<br>• Buona dimestichezza con il pacchetto Office (Word, Excel, ecc.);<br>• Predisposizione all’utilizzo di strumenti informatici e software gestionali;<br>• Disponibilità a frequenti trasferte in giornata (2–3 a settimana);<br>• Precisione, affidabilità e buone capacità relazionali;<br>• Attitudine al lavoro in autonomia e al confronto con clienti e team interni.</p><p><strong>Requisiti preferenziali:</strong><br>• Conoscenza della normativa europea in materia di salute e sicurezza sul lavoro (Direttiva Macchine, Direttiva Bassa Tensione, Direttiva EMC, Norme Tecniche, circolari);<br>• Conoscenza dei sistemi di gestione (ISO 14001, ISO 45001 o affini).</p><p></p><p><strong>L’azienda offre:</strong><br>• Inserimento diretto in azienda in una realtà strutturata;<br>• Percorso di affiancamento e formazione iniziale;<br>• Gestione autonoma delle commesse con programmazione mensile;<br>• Possibilità di smart working (dopo 6 mesi, previo possesso dei requisiti tecnici);<br>• Flessibilità oraria;<br>• Auto aziendale per trasferte, PC portatile e telefono aziendale;<br>• Mensa aziendale gratuita;<br>• Piano di welfare;<br>• Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza. Le trasferte interesseranno prevalentemente il Nord Italia e si svolgeranno generalmente in giornata.</p><p></p><p><strong>Luogo di lavoro:</strong> provincia di Mantova.</p><p></p><p>L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.</p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Impiegato ufficio qualità
1
laurea - vecchio o nuovo ordinamento
Ingegneria
Search & Selection
Filiale di Mantova
MANTOVA
Mantova
true
2026-01-30
IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE - CATEGORIA PROTETTA
Inserimento diretto in azienda
ABBIATEGRASSO
(
MI
)
Tempo Determinato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Milano <p>ricerca per azienda produttiva un/una<strong> IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE PER SOSTITUZIONE MATERNITA’ CATEGORIA PROTETTA</strong></p><p></p><p>La risorsa si dovrà occupare di:</p><ul><li><p>Inserimento e aggiornamento dati del cliente nel gestionale aziendale (SAP)</p></li><li><p>Controllo e inserimento ordini a sistema decidendo</p></li><li><p>gestione dell’ordine concordando con il cliente la data di consegna, interfacciandosi con ufficio acquisti e logistica</p></li><li><p>Invio al cliente della Conferma d’Ordine e dell’inserimento ordini in SAP</p></li><li><p>Gestione dei rapporti con il magazzino e i clienti in merito all’avanzamento dell’ordine</p></li><li><p>Gestione dei documenti utili all’evasione dell’ordine; </p></li><li><p>Monitoraggio dei clienti più importanti e i progetti personalizzati controllando l’andamento degli ordini e informando il commerciale in caso di bisogno</p></li><li><p>Gestione delle campionature;</p></li><li><p>Valutazione contestazioni ricevute da parte del cliente, interfacciandosi con gli uffici di competenza e, se necessario, apertura Non Conformità</p></li><li><p>Collabora con l’amministrazione nei solleciti ai clienti per i ritardi dei pagamenti</p></li></ul><p>Si richiede:</p><ul><li><p>Appartenenza alle categorie protette (legge 68/99).</p></li><li><p>precedente esperienza nel ruolo</p></li><li><p>conoscenza della lingua inglese (B1)</p></li><li><p>flessibilità, precisione e buona capacità di problem solving</p></li></ul><p>Sede di Lavoro: Abbiategrasso (MI)</p><p>Contratto di sostituzione maternità con orario full time </p><p></p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Impiegato commerciale
2
diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita'
Commercio al dettaglio, GDO, Retail
Search & Selection
Filiale di Milano
ABBIATEGRASSO
Milano
false
2026-01-30
INGEGNERE CONSULENTE TECNICO - Ambiente, Salute, Sostenibilità
Inserimento diretto in azienda
CASTELLUCCHIO
(
MN
)
Tempo Indeterminato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Verona <p><strong>MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Verona e Mantova,</strong></p><p></p><p>seleziona per realtà strutturata e in crescita, operante nell’ambito della <strong>consulenza tecnica ambientale</strong>, <strong>un profilo tecnico</strong> da inserire all’interno dell’<strong>Area Ambiente, Salute e Sostenibilità</strong>.</p><p>Le risorse saranno inserite in un team di tecnici specializzati, coordinato dal Responsabile di Area Tecnica, e seguiranno progetti legati a tematiche ambientali, energetiche e di sostenibilità, a supporto delle aziende clienti. Dopo un adeguato periodo di formazione e affiancamento, le figure interagiranno con personale operativo, HSE Manager e dirigenti delle aziende clienti, operando nel rispetto delle normative tecniche e di legge.</p><p></p><p><strong>Si occuperanno principalmente di:</strong><br>• Supporto e gestione di pratiche relative alle autorizzazioni ambientali;<br>• Attività consulenziali in ambito energia e sostenibilità;<br>• Supporto all’implementazione e gestione di sistemi di gestione ambientale ed energetica;<br>• Attività legate alle normative ISO 14001 e ISO 50001;<br>• Collaborazione a progetti di miglioramento delle performance ambientali e di sostenibilità;<br>• Redazione di documentazione tecnica e report;<br>• Attività di confronto e consulenza presso le aziende clienti.</p><p></p><p><strong>Requisiti:</strong><br>• Laurea in discipline tecnico-scientifiche (Ingegneria Ambientale, Ingegneria Energetica, Scienze Ambientali, Chimica, Fisica o affini);<br>• Profilo junior o senior, con interesse o esperienza nelle tematiche ambientali ed energetiche;<br>• Interesse per un percorso professionale in ambito ambiente, energia e sostenibilità;<br>• Disponibilità a trasferte frequenti in giornata;<br>• Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team;<br>• Puntualità, precisione e affidabilità;<br>• Buona dimestichezza con l’uso del personal computer e del pacchetto Office.</p><p></p><p><strong>L’azienda offre:</strong><br>• Inserimento diretto in azienda in una realtà strutturata;<br>• Percorso di formazione e crescita professionale;<br>• Ruolo tecnico-consulenziale con possibilità di sviluppo;<br>• Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza e al profilo, full time;<br>• Ambiente di lavoro collaborativo e orientato allo sviluppo delle competenze.</p><p></p><p><strong>Luogo di lavoro:</strong> provincia di Mantova, zona Castellucchio.</p><p></p><p>L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.</p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Impiegato ufficio qualità
0
laurea - vecchio o nuovo ordinamento
Ingegneria
Search & Selection
Filiale di Mantova
CASTELLUCCHIO
Mantova
true
2026-01-30
INGEGNERE GESTIONALE Neolaureato /a
Inserimento diretto in azienda
CURTATONE
(
MN
)
Tempo Determinato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Verona <p><strong>MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Verona e Mantova,</strong></p><p>seleziona per realtà strutturata e in crescita, operante nell’ambito della <strong>consulenza alle imprese</strong>, un/una <strong>Ingegnere Gestionale Neolaureato/a o Junior</strong> da inserire all’interno del team consulenziale. La risorsa sarà coinvolta in attività di supporto e consulenza alle aziende clienti su tematiche legate a incentivi, analisi dei costi e progetti di ottimizzazione e miglioramento dei processi, lavorando a stretto contatto con figure senior.</p><p></p><p><strong>Si occuperà principalmente di:</strong><br>• Supporto alle attività di consulenza presso aziende clienti;<br>• Analisi dei processi aziendali e dei dati economico-produttivi;<br>• Attività di costificazione e analisi dei costi;<br>• Supporto nella gestione di pratiche legate a incentivi e agevolazioni;<br>• Collaborazione a progetti di ottimizzazione, efficientamento e miglioramento continuo;<br>• Redazione di report e documentazione a supporto dei progetti consulenziali;<br>• Confronto continuo con clienti e team interni.</p><p></p><p><strong>Requisiti:</strong><br>• Laurea in Ingegneria Gestionale;<br>• Neolaureato/a o con prima esperienza in ambito consulenziale o industriale;<br>• Interesse per attività di consulenza e analisi aziendale;<br>• Buone capacità analitiche e di problem solving;<br>• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;<br>• Buone capacità comunicative e relazionali;<br>• Attitudine al lavoro in team e orientamento al risultato.</p><p></p><p><strong>L’azienda offre:</strong><br>• Inserimento diretto in azienda con percorso di formazione e affiancamento;<br>• Ruolo junior con possibilità di crescita in ambito consulenziale;<br>• Coinvolgimento in progetti diversificati e stimolanti;<br>• Contratto e retribuzione commisurati al profilo, full time;<br>• Ambiente di lavoro dinamico e orientato allo sviluppo delle competenze.</p><p></p><p><strong>Luogo di lavoro:</strong> provincia di Mantova, zona Curtatone.</p><p></p><p>L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.</p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Ingegnere gestionale
0
laurea - vecchio o nuovo ordinamento
Ingegneria
Search & Selection
Filiale di Mantova
CURTATONE
Mantova
false
2026-01-30
Addetto/a Ufficio Acquisti
Inserimento diretto in azienda
UDINE
(
UD
)
Tempo Indeterminato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Udine <p>per azienda operante nel settore multiservizi, ricerca e seleziona una figura di <strong>Addetto/a Ufficio Acquisti – Flotta Aziendale e Patrimonio</strong>.</p><p></p><p><strong>Principali responsabilità:</strong></p><ul><li><p>Gestione operativa del processo di acquisto, prevalentemente relativi a mezzi pesanti e attrezzature;</p></li><li><p>Scouting e selezione di nuovi fornitori con l’obiettivo di migliorare la rete di approvvigionamento;</p></li><li><p>Negoziazione delle condizioni di acquisto, gestione della contrattualistica e delle eventuali non conformità o imprevisti;</p></li><li><p>Redazione di reportistica di analisi e controllo sugli acquisti;</p></li><li><p>Ottimizzazione dei processi e delle procedure di acquisto.</p></li></ul><p><strong>Requisiti:</strong></p><ul><li><p>Precedente esperienza in ambito acquisti/commerciale, preferibilmente nel settore mezzi pesanti / mezzi d’opera;</p></li><li><p>Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Economia;</p></li><li><p>Competenze maturate in ambito di contrattualistica commerciale legata agli acquisti.</p></li></ul><p><strong>Zona:</strong> Udine Sud.</p><p></p><p>L'azienda offre inserimento diretto a tempo indeterminato.</p><p></p><p>#PRIOUDI</p><p></p><p></p><p></p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Addetto all'ufficio acquisti
3
diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita'
Altre
Search & Selection
Filiale di Udine
UDINE
Udine
false
2026-01-30
RESPONSABILE UFFICIO CONTABILITA'
Inserimento diretto in azienda
ROMANS D'ISONZO
(
GO
)
Tempo Indeterminato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Cervignano del Friuli <p>cerca, per azienda cliente un/una <strong>Responsabile Ufficio Contabilità</strong> da inserire all’interno dell’area amministrativa. </p><p></p><p><strong>La risorsa avrà la responsabilità di:</strong> </p><p></p><ul><li><p>Coordinare e supervisionare il team contabile;</p></li><li><p>Gestire la contabilità generale, clienti e fornitori;</p></li><li><p>Garantire la corretta applicazione delle normative fiscali e civilistiche;</p></li><li><p>Curare gli adempimenti fiscali periodici (IVA, F24, dichiarazioni);</p></li><li><p>Predisporre il bilancio civilistico e supportare il bilancio consolidato;</p></li><li><p>Rapporti con consulenti esterni, revisori e istituti di credito;</p></li><li><p>Redazione report economico-finanziari per la Direzione.</p></li></ul><p> <strong>Requisiti:</strong> </p><p></p><ul><li><p>Laurea in Economia o discipline affini;</p></li><li><p>Esperienza pluriennale in ruolo analogo;</p></li><li><p>Ottima conoscenza della contabilità generale e fiscale;</p></li><li><p>Capacità di coordinamento e leadership;</p></li><li><p>Precisione, affidabilità e orientamento agli obiettivi;</p></li><li><p>Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali contabili. </p></li></ul><p><strong>Orario di lavoro:</strong> a giornata dal lunedì al venerdì </p><p><strong>Luogo di lavoro:</strong> Romans d'Isonzo (GO)</p><p><strong>Si offre:</strong> inserimento diretto con retribuzione commisurata all'esperienza</p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Responsabile amministrativo
5
diploma universitario
Amministrazione, contabilità, segreteria
Search & Selection
Filiale di Cervignano del Friuli
ROMANS D'ISONZO
Gorizia
false
2026-01-30
IMPIEGATO/A CONTABILE
Inserimento diretto in azienda
VILLESSE
(
GO
)
Tempo Indeterminato
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Cervignano del Friuli <p>cerca, per azienda cliente, un/una <strong>Impiegato/a Contabile</strong> da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo.</p><p></p><p><strong>La risorsa si occuperà di:</strong></p><p></p><ul><li><p>Contabilità generale e prima nota1,</p></li><li><p>Registrazione fatture attive e passive;</p></li><li><p>Gestione scadenziario clienti e fornitori;</p></li><li><p>Riconciliazioni bancarie;</p></li><li><p>Supporto alla predisposizione del bilancio;</p></li><li><p>Adempimenti fiscali di base (IVA, F24);</p></li><li><p>Archiviazione documentale;</p></li></ul><p><strong>Requisiti:</strong></p><p></p><ul><li><p>Diploma in Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche;</p></li><li><p>Esperienza pregressa nel ruolo;</p></li><li><p>Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e di Excel;</p></li><li><p>Precisione, affidabilità e capacità organizzative;</p></li><li><p>Attitudine al lavoro in team.</p></li></ul><p><strong>Orario di lavoro:</strong> a giornata dal lunedì al venerdì (full time)</p><p><strong>Luogo di lavoro:</strong> Villesse (GO)</p><p><strong>Si offre:</strong> inserimento diretto a tempo indeterminato con una retribuzione commisurata all'esperienza</p> L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Giornata
Contabile azienda
5
diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita'
Amministrazione, contabilità, segreteria
Search & Selection
Filiale di Cervignano del Friuli
VILLESSE
Gorizia
false
2026-01-30
Non ci sono risultati per ora, ma non scoraggiarti!
Forse il lavoro che cerchi sta per arrivare, ma intanto prova a esplorare altre categorie.
cancella
Come trovare lavoro?
Scopri i consigli
Sappiamo che cercare un lavoro non è semplice. Per questo abbiamo raccolto l'esperienza dei nostri HR Specialist e abbiamo stilato una lista di consigli che possono esserti utili per affrontare tutti gli step di una ricerca di lavoro, dalla compilazione del CV al colloquio.

