Si è concluso presso il nuovissimo Milano LUISS Hub l’evento aziendale targato MAW relativo alla gestione delle risorse umane nell’era dell’Industria 4.0.
Presso l’innovativo laboratorio di manifattura digitale della Luiss, MAW ha dedicato alle aziende clienti una serata di analisi e riflessioni che hanno riguardato anche temi ampi, come il talento e l’innovazione. Il tutto grazie al contributo di relatori d’eccezione:
Francesco Turrini - A.D. di MAW, Walter Rolfo - CEO di Masters of Magic, Marco Boglione - Presidente di BasicNet, Cosimo Palmisano - Vicepresidente del Business Development EMEA di Decisyon e Marco Di Guida - A.D. di Crédit Agricole Vita e Crédit Agricole Assicurazioni.
Nella serata finale MAW ha presentato alle aziende clienti una serie di nuovi progetti strutturati per aiutarle a sviluppare le persone fantastiche di cui hanno bisogno per raggiungere i propri risultati di business.
Tre le proposte formulate, rivolte a diversi target: dai manager agli studenti che approcciano il mondo del lavoro per la prima volta.
In allegato il report fotografico della serata.