Tutte le news
 / 
News

Il nostro progetto di CSR: MAW presenta il 1° Bilancio di Sostenibilità

22
 
07
 
2021

Da oltre 20 anni ci occupiamo di aiutare le persone ad entrare, rimanere e crescere nel mondo del lavoro, generando occupazione, ricchezza e benessere nelle comunità in cui siamo presenti.

La sostenibilità è parte integrante della nostra realtà. Oggi, però, siamo diventati grandi e vogliamo crescere ancora di più.

Per questo abbiamo dato vita al nostro progetto di Corporate Social Responsibility, identificando 3 ambiti fondamentali verso i quali indirizzeremo il nostro impegno e nell’ambito dei quali definiremo i nostri obiettivi aziendali, in linea con quanto previsto dall’Agenda 2030.

People (SDG 3 Salute e Benessere, 5 Parità di Genere, 10 Riduzione delle ineguaglianze): MAW è determinata a contribuire allo sviluppo di un modo più inclusivo e attento, al fine di garantire che tutti gli esseri umani possano realizzare il loro potenziale in dignità, uguaglianza e in un ambiente sano e sicuro;

Planet (SDG 13 Lotta contro il cambiamento climatico) MAW è determinata a proteggere il pianeta dal degrado, anche attraverso l’attenzione agli aspetti di consumo e produzione sostenibili, gestendo in modo sostenibile le risorse naturali e adottando attivamente provvedimenti di contrasto ai cambiamenti climatici, al fine di supportare bisogni delle generazioni presenti e future;

Prosperity (SDG 4 Istruzione di qualità, 8 Lavoro dignitoso e crescita economica, 9 Imprese, Innovazione e Infrastrutture): MAW è determinata a garantire che tutti gli esseri umani possano godere di vite prospere e soddisfacenti e che il progresso economico, sociale e tecnologico avvenga in armonia con l’ambiente che ci circonda.

Nel nostro 1° Bilancio di Sostenibilità raccontiamo le iniziative realizzate e i risultati raggiunti in merito a ciascuna delle tematiche individuate come prioritarie per il Gruppo MAW.

“Il primo Bilancio di Sostenibilità è un traguardo fondamentale per la nostra realtà. Per un’azienda come MAW, che fa della sostenibilità la sua stessa ragione d’essere, questo bilancio riveste un duplice valore. Da un lato rappresenta una bellissima fotografia dei risultati che è riuscita a portare alla comunità nel corso degli anni; dall’altra costituisce il punto di partenza di un percorso di sostenibilità che MAW desidera proseguire. Sono sicuro che questo percorso verrà ulteriormente accelerato dal nuovo CEO Federico Vione, che abbiamo accolto a luglio nella nostra squadra.” ha commentato Francesco Turrini, fondatore di MAW.

“Sono davvero orgoglioso dell’eredità raccolta da Francesco Turrini, che tanto si è speso per rendere quanto più sostenibile possibile MAW. Ora è il momento di accelerare questo percorso e di lavorare per garantire che tutte le nostre attività siano orientate al progresso economico, sociale e tecnologico e allo stesso tempo in armonia con la natura.” ha aggiunto Federico Vione, nuovo CEO di MAW. “Realizzare gli obiettivi di sviluppo sostenibile entro il 2030 richiede un impegno condiviso da parte di tutti gli individui. Sono sicuro che grandi risultati verranno raggiunti dalla nostra squadra di Awesome People”.

Clicca qui, per visualizzare il 1° Bilancio di Sostenibilità di MAW: https://drive.google.com/file/d/1bnkMgk_U-if1YsdX-1cePMbTZBw30DjW/view?usp=sharing

Leggi altre notizie della stessa categoria
#
News
23
-
01
-
2026
23
-
01
-
2026
leggi la notizia
#
News
15
-
01
-
2026
15
-
01
-
2026
leggi la notizia
#
News
13
-
01
-
2025
13
-
01
-
2025
leggi la notizia