MAW sa che le persone “fantastiche” sono capaci di ottenere risultati straordinari: è grazie a loro che le aziende riusciranno a vincere in un mercato globale e in continuo cambiamento.
Le persone fantastiche però, non si trovano: si costruiscono; si fanno crescere, valorizzando il loro potenziale innato attraverso la formazione e la pratica e insegnando la collaborazione e il gioco di squadra, come ricetta per raggiungere risultati sempre migliori.
Per questo ogni giorno MAW si impegna per sviluppare le migliori modalità di gestione delle risorse umane, garantendo così ad aziende e candidati di raggiungere l’eccellenza.
Valorizzazione del potenziale, pratica, gioco di squadra e desiderio di raggiungere obiettivi importanti: sono valori che dominano anche nello sport, in particolar modo nel Calcio.
Per questo MAW ha voluto essere ancora sponsor nella stagione calcistica 2019/20 di due squadre blasonate come l’Udinese e il Brescia.
Entrambe sono emblema della tensione all’eccellenza che caratterizza le persone fantastiche: l’Udinese – uno dei club più antichi d’Italia - con la sua permanenza in serie A da oltre 25 anni, e il Brescia ritornata nella massima serie dopo 8 stagioni.
La scelta di sponsorizzare proprio queste 2 squadre dipende anche dal profondo radicamento di MAW nelle città di Brescia e Udine, e al forte legame sviluppato con le aziende e i lavoratori dei rispettivi territori.
La prima partita della nuova stagione si disputerà per entrambe le squadre Domenica 25 Agosto:
MAW augura ad entrambe le squadre un grande in bocca al lupo per la stagione calcistica 2019-2020.